Per richiedere informazioni chiamare il +39 0382 489311

Produzione

Impresa specializzata nella lavorazione metalli in provincia di Pavia

La lavorazione dei metalli è un procedimento che richiede la massima cura per ogni singolo passaggio dei processi produttivi e l'impiego degli strumenti tecnologici più all'avanguardia per garantire la precisione del risultato. 

L'Officina Meccanica Finotti Sergio, con sede a Linarolo, in provincia di Pavia, in Via Gerolamo Cardano 3, può vantare una lunga esperienza nel settore e mette a disposizione delle sue aziende partner uno staff competente in grado di trasformare un disegno fornito dal cliente in un componente perfetto e resistente e di produrre prototipi e articoli in serie con la massima affidabilità. 

Lavorazioni meccaniche di precisione


L'azienda di Linarolo è specializzata nella lavorazione di metalli di ogni tipo. All'interno dei reparti dell'Officina Meccanica Finotti Sergio è possibile trovare un parco macchine in costante crescita, con la possibilità di effettuare la programmazione e l'archiviazione degli articoli prodotti e per il presetting di utensili fuori macchina. L'azienda include differenti reparti in grado di eseguire tutte le operazioni necessarie nell'ambito della lavorazione metalli:  
  • Reparto di tornitura con torni a CNC
  • Reparto di fresatura con centri di lavoro a CNC con IV e V asse in continuo
  • Reparto di taglio materiali con segatrici a nastro automatiche Anbas
  • Reparto attrezzato per le operazioni di sbavatura, sabbiatura, smussatura, foratura, filettatura, rettifica e montaggio.

Servizi di taglio e torniture metalli


L'Officina Meccanica Finotti Sergio effettua la lavorazione di ogni genere di metallo: dagli acciai comuni a quelli inox, dall'alluminio al bronzo fino a varie tipologie di plastica. 
Nei reparti dell'azienda si svolgono tutte le operazioni necessarie per la lavorazione dei metalli e la realizzazione di componenti di precisione: la saldatura di alluminio, ferro e metalli, il taglio, la fresatura e la tornitura di rame, bronzo e ottone.
Compilate l'apposito modulo online per richiedere ulteriori informazioni
Share by: